Tag – Followiamoci TAG!

Tempo di inventare storie non ne ho, ma di fare un simpatico tag assolutamente sì 😉 Ringrazio Shioren Angel per avermi nominato 😉

Processed with MOLDIV

L’idea di questo tag, nasce dal desiderio della fondatrice di farvi conoscere tutte le sue pagine social e, al tempo stesso, conoscere le vostre.

Le regole:

  • Taggare e ringraziare chi ha ideato il Tag: Iris&PeriploBlog e chi vi ha nominati, nel mio caso: Il mondo di Shioren 
  • Usare l’immagine qui sopra per creare i vostri post
  • Parlare dei vari profili social che avete, in modo che chi volesse può seguirvi anche lì! (se non avete altri profili, parlate del vostro blog)
  • Nominare 10 blog e comunicare la nomina

Allora… Quello su cui state leggendo è il mio secondo blog. Il mio primo blog l’ho creato su Blogger oltre due anni fa. Non avevo molte visite e i pochi follower che si erano abbonati non commentavano mai né mettevano mi piace. Immaginatevi che mortorio! Alla fine mi sono deciso ad abbandonarlo e ad aprire un secondo blog su WordPress, letteralmente copiato e incollato dal primo, ma con una grafica rinnovata. È stata la scelta migliore, perché ho incontrato una community viva e ben disposta a leggere, commentare, recensire, scambiare opinioni… Un vero paradiso per uno pseudoscrittore come me! 😉 Per dare un taglio netto al passato ho fatto in modo che chiunque capiti (anche a caso) sul vecchio blog, venga dirottato direttamente su quello nuovo. Il link ve lo metto lo stesso, così vi divertite ad essere reindirizzati XD

http://www.alvisebrugnolo.blogspot.it/?view=classic

Non ho una “pagina d’autore” né su Facebook, né su Google Plus, semplicemente ho la mia pagina personale su cui pubblico gli stessi contenuti del blog: racconti, recensioni, pareri personali, film consigliati, e chi più ne ha più ne metta! Lo so che può risultare noioso, ma già faccio fatica a stare dietro ad un singolo blog… Figurarsi se dovessi diversificare i contenuti in base ai social! XD

Per quanto riguarda i miei racconti, potete seguirli anche su 20lines, una piattaforma di scrittura (anche collaborativa) davvero interessante. È anche questo un bel modo per entrare in contatto con chi magari non ha un blog ma non rinuncia al piacere di scrivere e vuole farsi conoscere e conoscere 🙂

20lines_logo_trasparente

Ecco, questo è quanto. Spero che questo TAG vi si piaciuto. Per quanto riguarda le nomine, preferisco che siano aperte a tutti: chi vuole fare il tag è il benvenuto. 😉 A presto! 🙂

Rispondi

