Buon Natale!

 

Santa Claus & Christmas tree on red background

Il Natale è arrivato… E io non me ne sono reso conto! Ormai gli anni se ne vanno via veloci come astronavi che saltano nell’iperspazio (per restare in tema “Star Wars”). Non sto scherzando: di questo passo mi sveglierò con i capelli bianchi, la dentiera, e la voglia di andare a fissare gli operai nei cantieri!

Una sola cosa si è formata pian piano, sotto i miei occhi: il mio blog. È cresciuto. E tanto. Grazie a voi. A voi che mi leggete, a voi che mi commentate, a voi che mi mettete un like o mi taggate. A voi che ogni giorno vi svegliate e avete voglia di scrivere, e al diavolo se il mondo vi tira giù, perché tanto avrete sempre un motivo per tornare a galla. E io come voi. Perciò, dal profondo del cuore, grazie. Avrei voluto scrivere un racconto, ma non ne ho trovato il tempo. Con le poesie non me la cavo. Perciò, non mi resta che un  farvi un semplice augurio: che questo Natale vi porti tre doni:

  • un pizzico di creatività, che per un aspirante scrittore o un blogger non basta mai.
  • un sacco di serenità, che senza di lei fare ordine nei nostri pensieri e nelle nostre vite è praticamente impossibile.
  • una vampata di coraggio, che siamo giovani e dobbiamo affrontare le insicurezze del mondo con tutta la forza del nostro cuore indomito.

Ancora, ancora auguri!

Questo Natale, purtroppo, lo passerò a casa con un raffreddore devastante XD E voi invece? 😉

Rispondi

