Voci dal seminterrato

7492592052_39eac04247_b.jpg

In previsione della prossima pubblicazione de “Il faro di Blackdale“, ho deciso di ritirare da Amazon “Voci dal seminterrato”, la mia prima raccolta di racconti. Erano i miei primi esperimenti di scrittura e, proprio per questo, erano acerbi e un po’ ingenui. Col senno di poi, non li pubblicherei più. Li cestinerò? Decisamente no. Anzi, ho deciso di pubblicarli a cadenza regolare qui sul blog, visto che un tocco di horror e di fantastico non guasta mai. Magari vi interesserà vedere come è cambiato il mio stile e quali errori da principiante ho commesso XD La buona volontà, almeno, c’era tutta.
Vi piace l’idea? 😉

5 pensieri su “Voci dal seminterrato

Rispondi

