L’appendicite II – il ritorno

Salve a tutti! Scusate se in questo periodo non ho aggiornato molto il blog ma purtroppo il decorso post-operatorio dell’appendicectomia è stato più complicato del previsto e mi ha costretto a tornare in ospedale per un’altra settimana di flebo. Del genere non ci facciamo mancare mai nulla! L’unica nota positiva? L’aver conosciuto due persone fantastiche che mi hanno tenuto compagnia nelle monotone giornate d’ospedale, trascorse a fissare il soffitto e a mangiare patate all’olio e bistecche di cartone. Ovviamente non sono stato con le mani in mano e ho avuto modo di parlare del mio libro allo staff ospedaliero XD Se tutto va bene e se la fortuna è dalla mia parte riuscirò finalmente a pubblicizzare “Il faro di Blackdale” come si conviene. Perciò restate sintonizzati e, se potete, spargete la voce 😉 A presto!

paginafacebookilfarodiblackdale

Rispondi

